resi campoelettrico Diritto di Recesso Casadeivini.it



La restituzione di un oggetto acquistato sul sito Casadeivini.it può essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione del materiale, ovvero dal momento in cui al cliente viene consegnato l'oggetto acquistato.

La bottiglia deve essere integra, il tappo deve essere ben saldo e intatto, l'etichetta non deve presentare alcuna deformazione.



reso campoelettrico Che procedura seguire per la restituzione?



RESI E SOSTITUZIONI

I resi dovranno essere autorizzati da ELEGEST S.R.L e restituiti in porto franco. (Vedi nelle condizioni generali di vendita)

I resi dovranno essere accompagnati da d.d.t. indicante la data di acquisto della merce e documento contabile di riferimento (ricevuta o fattura).

Non saranno accettati resi non conformi a queste indicazioni. Eventuali sostituzioni avverranno dopo aver ricevuto i prodotti, presso i nostri magazzini e verificato i prodotti difettosi. Non si effettuano sostituzioni anticipate.

Nel caso di resi, da Noi autorizzati per materiale appositamente ordinato al nostro fornitore, potrà essere applicata una percentuale di svalutazione sul prezzo. Il rimborso in questo caso avverrà sotto forma di buono sconto.

Nel caso si verificasse una mancata disponibilità degli articoli ordinati provvederemo al rimborso.

La restituzione di un oggetto acquistato sul sito Casadeivini.it può essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione del materiale, ovvero dal momento in cui al cliente viene consegnato l'oggetto acquistato.

Puoi restituire un articolo:

  • Se hai ripensato al tuo acquisto;

  • Se l'oggetto non corrisponde alle tue esigenze e alle tue aspettative

  • Il prodotto (e il relativo imballo) deve essere integro non aperto o manomesso.

Decreto Legislativo 206/2005.